[PyRoma] Waking up: PyRoma November

Gabriele - 20tab gabriele at 20tab.com
Wed Oct 4 11:34:16 CEST 2017

Il 2017-10-04 10:23 Nemesis ha scritto:
> [...]
>>> Roma?

> Grazie Gabriele,
>
> ho aspettato a rispondere per vedere se qualcun altro si fosse fatto
> avanti.
>
> Direi che visto che non siamo moltissimi ad esserci fatti avanti un
> incontro a Novembre è sufficiente per ricominciare.
>
> Ho chiesto a Fiorella di aiutarci con la logistica così ci possiamo
> concentrare sull'organizzazione della scaletta.
>
> Che ne dici?
>
> Federico

Ciao Federico,

si direi che non c'è stato molto seguito   :)

Però se vogliamo provare a fare un incontro io rinnovo la nostra
disponibilità. A Novembre evitiamo il 17-18 che c'è l'AgileDay a Urbino
(anzi se a qualcuno interessa: http://www.agileday.it/), per il resto
non so se si pensava sempre un mercoledì a Luiss Enlabs, bisognerebbe
intanto contarsi?

Iniziamo a ipotizzare giorni? 15? 22?

Saluti
--