[PyRoma] Grazie per l'accettazione

Marcello Mazzilli marcello.mazzilli at gmail.com
Mon Jul 17 10:13:45 CEST 2017

Grazie per avermi accettato nella lista. Mi Sono iscritto in particolarep
erché sto cercando un FREELANCE PYTHON (un vero freelance, non uno con un
lavoro di giorno) per aiutarmi in un progetto. Il mio progetto è simile a
DropBox che ho letto è stato praticamente interamente realizzato in python
(tranne piccole parti in C). Per questo motivo ho cominciato con Python ma
mi riesce molto difficile trovare freelance che abbiano l'esperienza
necessaria. Trovo molte persone esperte di singoli aspetti (ad esempio ML o
roobotica) che spesso usano Python come strumento per interagire con le
loro librerie preferite, ma non riesco a trovare un vero sviluppatore in
grado di scrivere codice complesso (nel mio caso parliamo di protocolli di
trasmissione, integrazione con sistema operativo, etc).
Qualcuno mi puo' aiutare?
Marcello