[PyRoma] Stip, startup romana, cerca sviluppatore python/django

Fabrizio Aiello fabrizio.aiello at stip.io
Wed Oct 19 15:41:45 CEST 2016


Stip, giovane startup romana cerca nuovi fantastici sviluppatori python/django.

Stip è una piattaforma che rende intelligente le relazioni fra azienda e cliente. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a creare esperienze uniche per i loro clienti (se volete saperne di più di Stip potete visitare www.stip.io/business). Abbiamo già una private beta e siamo in contatto con alcune aziende ed amministrazioni comunali.


Quello che vi offriamo:

Vi scriviamo prima cosa vi offriamo perché sarà sicuramente più interessante di quello che vi chiediamo. Siamo ragazzi giovani che non amano gli ambienti classici delle aziende italiane. Pertanto, in Stip, oltre a trovare i soliti ambienti dinamici e leggeri di cui tutti si vantano, potrete lavorare in modo flessibile ed ad obiettivi. Questo significa che quando avete finito i vostri task ed obiettivi giornalieri potrete rilassarvi, leggendo i pessimi feedback che le aziende ricevono, facendo insieme a noi una classifica degli insulti più divertenti e delle aziende peggiori, o dedicarvi alle vostre attività preferite, come giochi da nerd (se giocate a D&D siete già assunti), o fare quello che più vi piace.


Quello di cui abbiamo bisogno:

Vogliamo persone utili alla causa, che credano nel progetto e che siano in grado di apportare valore a Stip. Non vogliamo macchine, ma persone e le loro idee! Vogliamo persone che condividano con noi idee per migliorare Stip! D'altronde se facciamo un servizio per rendere attivo ed efficace l'ascolto dei clienti, potremmo mai non ascoltare le idee di chi lavora con noi?? Ovviamente no, quindi più idee avete e meglio è!!


Il candidato, inoltre, inserito in un team di lavoro, riporterà direttamente al CTO dell'azienda e collaborerà alla progettazione e sviluppo di una piattaforma social e analisi dati con tecniche di machine learning.


Requisiti e conoscenze richieste:

  *   Python, Django

  *   JQuery, React (opzionali)

  *   Esperienza 1 / 2 anni


Completano il profilo la conoscenza dei concetti base di sicurezza e design di infrastruttura


Se siete arrivati fino a qui, allora fate al caso nostro. Ora, quindi, è giunta l'ora di passare alla remunerazione, altro aspetto di vostro interesse.


Cerchiamo sia figure full-time che part-time.

RAL per sviluppatore full-time: EUR18K-EUR24K

Ral sviluppatore part-time: EUR10k-EUR15K

Naturalmente si valutano possibili entrate nell'equity della società. Per essere chiari; se troviamo una figura competente, con passione, idee ed a cui piace il progetto, saremmo più che felici di farlo entrare nel nostro team.


CONTATTI:

edoardo.vallebella at stip.io<mailto:edoardo.vallebella at stip.io>

fabrizio.aiello at stip.io<mailto:fabrizio.aiello at stip.io>

amir.salama at stip.io<mailto:amir.salama at stip.io>


Un saluto dal team di Stip


-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.python.it/pipermail/pyroma/attachments/20161019/695293d1/attachment.html>


More information about the PyRoma mailing list