[PyRoma] Incontro settembre 2015

Nemesis nemesis at ninux.org
Wed Sep 23 12:11:21 CEST 2015

On 09/22/2015 01:10 AM, ael wrote:

> In realta' anche io non l'avevo data.
> Purtroppo non posso proprio venire venerdi. Spero di riuscire ad esserci
> per la prossima volta.

Mi farebbe piacere che la prossima volta non sia troppo lontana, anche
perchè questa volta abbiamo organizzato al volo e penso che sarà solo un
modo per rivedersi e schiarirci le ideesu cosa vogliamo fare.

A proposito, cosa vogliamo fare Venerdì? Ci vediamo solo per mangiare e
bere ovogliamo fare qualcosa?

Federico