[PyRoma] status update?

Gabriele - 20tab gabriele at 20tab.com
Wed Oct 28 15:54:54 CET 2015

Ciao a tutti, confermato oggi ore 19.00 nella solita sala coi pannelli a
Enlabs giusto?

Talk su flask più varie cose organizzative elencate qui sotto.

Aggiungerei, se volete, iniziare a farci due idee sul sito pyroma di cui
si è parlato qualche email fa e poi più nulla.

Io e robbo dobbiamo scappare alle 20.30 però, anche se dovrebbe essere
un problema solo di questo specifico mercoledì, in generale resta il
giorno più adatto.

Saluti

--
 Gabriele Giaccari