[PyRoma] status update?

Simone Federici s.federici at gmail.com
Tue Oct 20 15:58:15 CEST 2015

Ciao,
ho parlato dell'idea python vs java al jug roma.. e ci sono parecchi
interessati. vogliono pure venire con le telecamere.

però questo mese non ce la faccio.

Nicola: Cos'è pitonico? Cos'altro è pitonico?
è il talk più votato. Ce la fai a parlarcene questo mese?

Marcos: RESTFul Services Using Flask - mi sembra che hai detto che non ci 6?

poi ci sono:

Federico: GeoJSON
Marco: D. REST Framework
Valerio: Come effettuare deploy automatici sulla propria VM

io se volete rifaccio fabric. Però non vi aspettate nulla di nuovo.
Altrimenti una lezione base di Django, più in generale discussione generale
sulle web applications, gestionali, e siti, pro e contro.

A dirla tutta a me piace il talk sul deploy e GeoJSON.
Però ci sono poche proposte sempre degli stessi, o quasi. bisognerebbe
avere più proposte.

A me piacerebbe ascoltare le esperienze di persone che lavorano in startup
pythoniche. C'è sempre un buono scambio.