[PyRoma] Sondaggio: giorno della settimana per 2015/2016

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Oct 5 15:13:59 CEST 2015

On 10/05/2015 12:24 PM, Marco Santamaria wrote:
> Il giorno 5 ottobre 2015 10:07, Nemesis <nemesis at ninux.org
> <mailto:nemesis at ninux.org>> ha scritto:
>
>       * creare un'organizzazione github - *marcos questo avevi detto
>         che lo facevi tu :D*
>

> L'organizzazione in realtà già c'è, mi pare che l'avesse creata
> Daniele: https://github.com/pyroma

Ci distribuiamo i permessi come abbiamo fatto su trello?

Il mio account è https://github.com/nemesisdesign

Dobbiamo fare in modo che sulla tab "People" appaiano i nostri account :-)

> Riguardo ai talk, per il momento bisognerebbe concentrarsi su quello
> che si può organizzare questo mese, invece che sul fare subito una
> lista esaustiva e una votazione su tutto quello che si potrebbe fare
> nell'intera stagione. Anche se la pianificazione poi va fatta.
>
> Chi apre una card su Trello potrebbe mettere anche un paio di date in
> cui sarebbe disposto a parlare di quell'argomento. Che ne dite?

Ok, scrivo sui miei.

Questo mese sono impegnato perchè ho già 2 talk ad altri due eventi, mi
segno per il mese prossimo.

> Si parlava anche del fatto che i talk non devono essere
> necessariamente degli interventi lunghissimi e che in uno stesso
> incontro potrebbero tranquillamente succedersi due talk brevi di venti
> minuti (ciascuno con la sua discussione).

Sì, sarebbe una buona idea scrivere la durata dei talk proposti su ogni
card. Max 30 min avevamo detto, corretto?

Federico