[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Simone Federici s.federici at gmail.com
Wed May 27 18:45:03 CEST 2015

E' l'architettura usata da Marco
in una Startup interessante accellerata da WCAP.
Applicazione DMS per la condivisione e la collaborazione tra soggetti
diversi per documenti, foto, link, etc...

Ma Marco è in lista (giusto?), può rispondere da se'.

PS. Finche non fa' l'app per Iphone non la posso provare.

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban
Quality, performance & security