[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Luca Liberti luca_liberti at yahoo.com
Mon May 25 16:27:21 CEST 2015

Scusate dov'e' WCAP?

     Il Lunedì 25 Maggio 2015 16:22, Valerio Coltrè <mister.gamer at gmail.com> ha scritto:

 Io ed angelo ci siamo per il WCAP, potete postare se siete disponibili per questa location?
su doodle la disponibilità di tempo mi sembra ovvia, ma per la disponibilità di location... mi sembra ci sia un po di confusione, quindi due conferme farebbero bene!
A presto

Ciao,
x Martedi 2 Giugno... mi sembra che non ci siano dubbi, non siamo disponibili. Io ad esempio faccio ponte e me ne vado fuori.
Quindi o domani, presso WCAP o tasto il terreno per martedì 9.

Se non siamo pronti a vederci, possiamo slittare al 9. Di che cosa volevamo parlare? di Django x Beginner?
avete fino a stasera per decidere e darmi un feedback, altrimenti l'appuntamento è al WCAP domani sera alle 19.00.
ok per tutti?

Simone Federici------------------------
Software CraftsmanXP, Agile, Scrum, KanbanQuality, performance & security
Explicit is better than implicit.

Scusate,

ma se dal sondaggio fatto è emerso che domani è il giorno in cui tutti sono disponibili e ci sono due proposte per il luogo, perché rimandare alla settimana prossima?

Ancora non sappiamo se ci sarà la disponibilità di tutti per martedì prossimo, né se EnLabs avrà uno spazio libero.

Marco