[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Simone Federici s.federici at gmail.com
Mon May 25 15:43:37 CEST 2015

Ciao,

x Martedi 2 Giugno... mi sembra che non ci siano dubbi, non siamo
disponibili. Io ad esempio faccio ponte e me ne vado fuori.

Quindi o domani, presso WCAP o tasto il terreno per martedì 9.

Se non siamo pronti a vederci, possiamo slittare al 9. Di che cosa volevamo
parlare? di Django x Beginner?

avete fino a stasera per decidere e darmi un feedback,
altrimenti l'appuntamento è al WCAP domani sera alle 19.00.

ok per tutti?

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban