[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Alberto Gangarossa a.gangarossa at gmail.com
Sat May 23 16:40:29 CEST 2015

ma se venite in wcap?

Il giorno 22 maggio 2015 18:03, Nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:

>  Per me va bene anche un altro giorno, se facciamo la settimana
> successiva abbiamo anche il tempo di organizzarci
> meglio.
>
> Federico
>

> On 05/22/2015 03:10 PM, Simone Federici wrote:
>
>   martedi pieni...
>
>  se siamo una decina potete venire da me in Geniusbytes.
> a piazza Euclide.
>
>  altrimenti proviamo un altro giorno
>
>  che dite?

*Alberto Gangarossa, *CEO & Founder di Pathflow

E: alberto at pathflow.co
M: +39 338 7219532
S: a.gangarossa

L:  linkedin.com/in/agangarossa <http://it.linkedin.com/in/agangarossa>

W: www.pathflow.co

A: angel.co/pathflow

*Confidentiality Notice*

This email transmission including all attachments may contain confidential
and/or legally privileged information from Pathflow intended only for the
use of the individual(s) named above and not for public use in any medium.
If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any
disclosure, copying or distribution of this information or the taking of
any action in reliance on the contents of this transmission is strictly
prohibited. If you have received the e-mail transmission in error, please
reply to the sender so that I can arrange for proper delivery, and then
please delete the message from your inbox.

*Nota confidenziale*

Questo messaggio email, inclusi tutti gli allegati, può contenere
informazioni confidenziali e legalmente riservate che Pathflow intende
rivolte solamente al destinatario/i e non per utilizzo pubblico in
qualsiasi forma. Viene reso noto che qualsiasi divulgazione, copia o la
distribuzione di queste informazioni o l'adozione di qualsiasi azione,
basandosi sul contenuto di questa trasmissione è severamente proibita. Se
sta ricevendo questa email per errore, la preghiamo di rispondere al
mittente in modo che io possa destinarla correttamente, e in seguito la
preghiamo di cancellare il messaggio dalla sua casella di posta.