[PyRoma] Incontro di maggio

Nemesis nemesis at ninux.org
Wed May 20 15:59:22 CEST 2015

On 05/20/2015 03:43 PM, Diego Barrera wrote:

> Ciao,
> non ho mai partecipato,ma mi piacerebbe, come funziona?

Benvenuto!

Sono incontri informali dove solitamente qualcuno condivide il suo
sapere con gli altri, sia con slide sia a ruota libera improvvisando.

> Mi devo iscrivere qui: http://doodle.com/6tesqwcf3hykhit7 ?

Il doodle è un sondaggio per decidere quando incontrarsi, quindi sì
procedi mettendo le tue preferenze.

> E' aperto a tutti? C'e' da pagare una quota?

E' molto esclusivo e costoso!
Si possono iscrivere solo uomini e donne del pianeta terra in età
compresa tra i 0 ed i 100 anni e costa 0 pleuri :-)

Federico