[PyRoma] Incontro di maggio

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri May 15 14:38:14 CEST 2015

Ho fatto uno sprint a madrid pochi giorni fa, è stato molto divertente.
http://nemesisdesign.net/blog/coding/nodeshot-sprint-madrid-6th-11th-may-2015/

Per quanto riguarda lo sprint, pensavo che forse dato che l'estate si
approccia potrebbe essere tosta.
Voi che ne pensate? Io verrei comunque.

Per il prossimo incontro potremmo parlare di mantainance di pacchetti
python:

  * registrare una libreria su pypi
  * tenere un changelog
  * tenere aggiornati i file di versione