[PyRoma] Prossimo incontro: martedì 30 giugno 2015

Stefano Tonazzi stefano.tonazzi at gmail.com
Wed Jun 10 13:31:17 CEST 2015

Ciao a tutti,
purtroppo ieri non ce l'ho fatta a venire, spero di esserci per il prossimo.
Un argomento che a me interesserebbe, e che forse avete già trattato in
altri incontri è quello di come fare il packaging di un progetto django.
Ho visto che c'è stato anche uno speech al riguardo al PyCon a Firenze, ma
non ho trovato materiali:
https://www.pycon.it/conference/talks/packaging-django-projects-for-pypi

Per spegarmi meglio, un caso concreto sarebbe quello dello sviluppo di
un'applicazione, da deployare su un server non connesso ad Internet.
Quindi come gestire le varie dipendenze/requirements, update del software,
rilascio nuove Release, ecc...
Mi sto guardando le possibilità offerte da setuptools, ma mi chiedevo se
qualcuno non avesse già affrontato la questione e quindi avesse già
assemblato delle informazioni più 'strutturate'.

saluti
Stefano