[PyRoma] Fwd: Votazione Papers Codemotion Roma 2015

Guido Baroncini Turricchia guidobartu at gmail.com
Thu Jan 29 06:53:02 CET 2015

Beh immaginati che li la platea erano dei politici, non mi mettevo a
parlare di sha-256, al codeemotion ovviamente la platea è di ben altro
livello infatti vogliamo sia tecnicizzare la parte generale sia entrare nel
dettaglio con applicazioni e uso pratico della blockchain e non a caso mi
affianca Lorenzo che ha anche sviluppato un wallet multisig per la sua tesi
di ing. informatica.

Se la proposta passa ogni consiglio è ben accetto con il fine di portare
qualcosa di utile alla community