[PyRoma] Fwd: Votazione Papers Codemotion Roma 2015

Guido Baroncini Turricchia guidobartu at gmail.com
Wed Jan 28 18:16:48 CET 2015

Permettetemi di farmi un pò di pubblicità.
Noi abbiamo proposto un talk su bitcoin teorico/pratico con il quale
abbiamo già riscosso grande successo in varie altre occasioni.
Io parlerò degli aspetti teorici, mentre Lorenzo Giustozzi (ing.
informatica) mostrerà esempi di codice in campo sia monetario che non che
si possono ottenere con la blockchain.
Potete vedere su youtube un intervento semplificato per gli utenti di
montecitorio
<https://www.youtube.com/watch?v=gd_QvTdLfj8>

Se volete quindi pompateci :)