[PyRoma] Incontro febbraio 2015

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 24 10:58:32 CET 2015

+1 per google docs o etherpad

+1 per decorators

E propongo di cominciare a organizzarci per la prossima volta, io ho due
proposte (per l'incontro di marzo):

  * *ansible*: c'è qualcuno a cui va di spiegare qualcosa su ansible? A
    me (e tante altre persone) interessa moltissimo!

  * *gsoc:* stando a quello che aveva detto Paolo la volta scorsa il
    progetto GeoNode (python/django/gis) si sta applicando per il GSoC
    2015, anche noi di ninux abbiamo fatto la nostra proposta [1], ci
    sono un sacco di task in python e django, il 2 marzo sapremo quali
    organizzazioni verranno accettate, se ninux e/o geonode vengono
    accettate sarebbe molto interessante fare un info meetup (che può
    essere pubblicizzato anche sul blog di Google) in cui dedichiamo un
    pochino di tempo a spiegare il Google Summer of Code, ed il resto di
    tempo lo dedichiamo a python, il vantaggio di fare il gsoc info
    meetup è quello di portare un bel pò di studenti

[1]: http://wiki.ninux.org/GSoCIdeas2015

Nemesis