[PyRoma] Contiamoci: aperitivo e/o cena 18 Dicembre

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Dec 21 10:08:01 CET 2015

E' stato un pyroma diverso dagli altri, meno tecnico e più sociale,
anche e gli argomenti tecnici non sono mancati!
Ora bisognerà prendere le idee e trasformarli in talk..
Cominciamo a prenotare la sala?
Il terzo mercoledì del mese sarebbe il 20 Gennaio. Che ne dite per
questa data?

PS: se vogliamo rifare eventi sociali io ci sto! Sarebbe più comodo
scegliere un solo posto invece che 2, e il posto dovrebbe essere tipo
luppolo12 dove se vuoi prendere anche da mangiare puoi farlo oppure
uscendo a pochi metri ci sono paninari e pizzettari; solo che la musica
a luppolo12 di venerdì era troppo alta per poter parlare tranquillamente

Federico