[PyRoma] Python Podcast

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Dec 18 12:07:27 CET 2015

On 12/16/2015 02:08 PM, l0aCk3r [matteo] wrote:
> Saluti da Amsterdam,
>
> Spero tutto vada bene da quelle parti, ho saputo del grande successo
> dell'evento di DjangoGirls grazie anche al vostro supporto, sono molto
> contento, congratulazioni.
>
> Volevo condividere con voi questi due python podcast che ho scoperto:
>
> http://talkpython.fm/
> http://podcastinit.podbean.com/

Grazie!

> Inoltre volevo chiedere consiglio a voi esperti per un libro di python
> per un livello avanzato? Conoscete qualche titolo da suggerire?

Detto così è un pò generico, se specificassi l'argomento che più ti
interessa potrebbe essere più facile individuare dei testi, eg: sviluppo
web, data science, networking, ecc.

Io l'unico libro generico su python che ho letto è stato il primo:
http://www.apress.com/9781590599822
Ma era veramente un mattone! :D