[PyRoma] Python Podcast

l0aCk3r[matteo] pastorini.claudio at gmail.com
Fri Dec 18 09:06:23 CET 2015

Ciao,
io ti rispondo da inesperto e da giovane membro di questa mailing list,
suggerendoti (e suggerendo a tutti voi) la newsletter
http://importpython.com/newsletter/ . Proprio nella ultima mail
suggeriscono un libro avanzato scritto da Aaron Maxwell (personaggio a
me ignoto, forse per mia ignoranza o forse no(?)).
Se guardi l'indice puoi trovare decorator, iteratori e generatori,
oggetti avanzati (properties, factory e observer pattern), testing,
string formatting e logging.
Non mi sembra tutto questo "avanzato" ma è soggettiva come cosa e si
dovrebbe vedere come vengono trattati gli argomenti.

Grazie per le due risorse condivise, spero di essere stato utile
Ciao