[PyRoma] Contiamoci: aperitivo e/o cena 18 Dicembre

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Dec 17 15:19:32 CET 2015

Ho prenotato dai Fratelli per le 20:30 (ho provato a chiedere
20:45-21:00 ma non è stato possibile).

Questo implica un consiglio per chi viene solo per la birra di non fare
troppo tardi!
Tra l'altro è venerdì, quindi per una volta si può staccare anche 5-10
minuti prima da lavoro e godersi un attimo di relax :-)

Se qualcuno cambia idea e vuole venire o disdire a cena che me lo faccia
sapere in tempo!
Ricordo che ai fratelli fanno sia pizza (se si vuole contenere la spesa)
che primi e secondi ;-)

Federico