[PyRoma] Contiamoci: aperitivo e/o cena 18 Dicembre

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Dec 15 17:29:29 CET 2015

Ciao a tutti,

per chi se lo fosse perso: abbiamo programmato una birrata + cena per
venerdì prossimo in modo da socializzare e cominciare a programmarei
prossimi eventi.

Alcune partecipanti di /DjangoG//irls/ mi hanno contattato in privato
per dirmi che passeranno a salutarci, quindi sarà anche un occasione per
fare un bilancio e raccogliere dei suggerimenti utili.

Vorrei capire chi ha intenzione di venire, e quanti hanno intenzione di
esserci anche per cena perchè bisognerà prenotare.

Ricapitoliamo: zona San Lorenzo(Roma), *Venerdì 18 Dicembre 201**5*alle
*19:00* appuntamento alla birreria artigianale Luppolo12
<http://www.luppolo12.it/>, poi verso le 20:30ci spostiamo da I Fratelli
<http://www.ristoranteifratelli.it/ita/home.html> (che dista pochi
minuti a piedida Luppolo12) per cenare.

Ci sarete? Quanti vengono a cena?