[PyRoma] MeetUp | Meeting Locations | FusoLab

l0aCk3r [matteo] loacker at autistici.org
Mon Sep 29 13:56:35 CEST 2014

Ops, dannato dopo pranzo :-) Ho fatto C&P anche della firma di Valerio.

Ciao a tutti,

spero che le cose vadano al meglio per tutti voi, Io apro il thread per
Fusolab modificando quello di Valerio (C&P).
"purtroppo" ho saltato l'ultimo incontro a Enlabs e quindi non posso
fare paragoni.

Pro:

     Semplice da raggiungere per chi arriva in auto.
     Parcheggio disponibile fino alla chiusura del locale.
     Bella location (in generale), L'Alessandrino noto quartiere romano,
residenza estiva dei Papi.
     Sale sono facilmente attrezzabili e modificabili all'evenienza
(Monitor e/o proiettore, tavoli, sedie)
     Ottima WiFi

Contro:

     Sembrerebbe complicato per il dopocena (Anche se non sono mai state
provate altre soluzioni oltre che ordinare la pizza)

Saluti,
Matteo