[PyRoma] MeetUp | Meeting Locations | ENLABS

nemesis nemesis at ninux.org
Fri Sep 26 18:26:47 CEST 2014

 Ciao a tutti,

 ringrazio Valerio per aver mandato il riassunto e ringrazio con ritardo
 Simone per aver prenotato la sala.

 C'è qualcosa del setup di quella sala che non mi piace molto, magari se
 ci riandiamo possiamo provare col proiettore al posto del monitor,
 disporre le sedie in modo frontale rispetto allo speaker perchè com'è
 ora è fastidioso perchè chi sta al lato più lontano dello speaker sente
 e vede troppo poco.

 A qualcuno va di andare a fare una visita mercoledì prossimo o quello
 successivo al Fablab a garbatella per vedere un pò com'è e che aria
 tira?
 Sta vicino la metro B.

 Federico