[PyRoma] MeetUp | Meeting Locations | ENLABS

Valerio Maggio valerio.maggio at gmail.com
Fri Sep 26 11:46:49 CEST 2014

Cari,
    a valle di quanto detto ieri, se siete d'accordo avvierei una serie di
thread per poter condividere e raccogliere le impressioni sulle diverse
location.

Pertanto, invito quelli di voi che c'erano ai precedenti incontri, a creare
un nuovo thread per *FusoLab *(mantenendo lo *stesso* Oggetto per
semplificare le ricerche, cambiando, ovviamente, il nome del Lab :P)

*Pro:*

   1. Semplice da raggiungere per chi arriva in treno o in metro
   2. Situata in una zona potenzialmente favorevole per cena post-PyRoma
   3. Disponibilità di Hotel/B&B per sostare la notte (per chi viene da
   fuori come me :)
   4. Bella location (in generale)
   5. Sala (Legno) perfettamente attrezzata per le presentazioni (Monitor
   e/o proiettore)
   6. Buona WiFi

*Contro*:

   1. Sala forse non adatta ad ospitare molte persone
   2. Scarsa acustica e non agevole disposizione dei tavoli
   3. (facendo i *pignoloni*) - Luce Fioca e poche prese (una) di corrente

Aggiungete e/o Commentate pure se ho dimenticato qualche cosa o se non
siete d'accordo   sulle mie osservazioni :)

Cheers,
Valerio