[PyRoma] Nuovo incontro

Gabriele - 20tab gabriele at 20tab.com
Mon Sep 15 16:04:44 CEST 2014

Scusate ragazzi anche per noi (20tab) sono usciti fuori degli impegni e
il 23 non ci siamo (io, raffaele, roberto, francesco). Ho aggiornato il
doodle, e messo le nostre disponibilità per giovedì 25. Ovviamente se il
giorno scelto restasse il 23 non c'è alcun problema, sarà per la
prossima.

Ciao

--
Gabriele Giaccari