[PyRoma] Nuovo incontro

Daniele Faraglia daniele.faraglia at gmail.com
Mon Sep 15 11:44:28 CEST 2014

Sembra che la scelta ricada su Enlabs per Martedi 23.
Io lascerei i sondaggi aperti fino a domani.

Il giorno 10 settembre 2014 11:25, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha
scritto:

> Mara ha detto: "quando avete una data" proviamo a prenotarla in Enlabs.

Bisogna sentire Mara e vedere la disponibilità per le 19:00.

Inoltre se qualcuno ha proposte di talk o idee da mettere "all'ordine del
giorno" si faccia avanti.