[PyRoma] Ce organizzamo?

Guido Baroncini Turricchia guidobartu at gmail.com
Tue Oct 28 09:45:58 CET 2014

Se e' per una birra mi permetto di invitarvi a venire a beertime dove si
riunisce la comunita' bitcoin cosi mergiamo per una volta i due mondi, il
giovedi in vai cesio basso 1 dalle 19 siamo sempre li.

Guido Baroncini Turricchia
Env. Scientist & Engineer
tel. +39 389 8494844
www.linkedin.com/in/guidobaronciniturricchia