[PyRoma] [Flask]

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Oct 9 19:57:10 CEST 2014

Quoto Valerio.

Gli ho buttato un occhio in un progetto che ho provato ad usare:
lxc-webpanel.

Da quello che ho visto mi sembra simile a sinatra, un altro
microframework scritto in ruby che viene usato molto per fare API e cose
del genere, con cui ho un pò d'esperienza perchè ho avuto la sfortuna di
doverci mettere le mani.

La mia opinione è che se devi fare delle cose molto semplici e leggere
sono ottimi, soprattutto flask che lo embeddi e lo servi facile senza
neanche dover far installare un webserver completo, però se poco poco ci
si spinge oltre... mi vengono i brividi, ho lavorato su un applicazione
scritta in sinatra che oltre a fornire un API dava anche un CMS e altre
robe, non auguro a nessuno dover mettere le mani su robe simili (non
scritte di proprio pugno).

Federico