[pydinner] Pizzata?

Marco De Paoli depaolim at gmail.com
Fri Mar 7 17:58:09 CET 2014

Il giorno 07 marzo 2014 17:42, Marco Beri <marcoberi at gmail.com> ha scritto:

> lista*?

> E Marco :-)

uff, perché abitate tutti così lontano?

una pizza, quattro chiacchiere sul perché qualche pezzo grosso si stufa di
django
due sparate sull'ultima tecnologia che vi sta intrippando
saluto dopo il limoncello e un arrivederci alla prossima!

sarebbe così semplice... se non abitassimo a centinaia di chilometri
e non venitemi a dire che possiamo sempre fare un Hangout!

comunque dai, non lamentiamoci troppo, ... a breve pycon 5 !!! e per la
prima volta... django village!!!!!

Marco