[pydinner] [ot] comincio con un OT pazzesco :D

Nicola Larosa nico at tekNico.net
Thu Jan 24 11:42:16 CET 2013

Lawrence Oluyede wrote:
> Tu hai ragione ma vorrei tenerla come ultima spiaggia. Cambiare email
> per quanto mi riguarda è più fastidioso che cambiare numero di
> telefono oggi giorno :D

E` proprio per quello che lo devi fare!

Ti registri un dominio tuo, così sai che dovrai cambiare indirizzo una
volta sola e mai più. Poi potrai cambiare tutti i provider che vorrai, il
tuo indirizzo resterà lo stesso.

A questa conclusione sono arrivato tredici anni fa, la prima volta che ho
dovuto cambiare indirizzo. Ha funzionato benissimo tutto il tempo. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/