<p>Dopo il successo internazionale di EuroPython, è tempo di far crescere PyCon chiamando a raccolta tutte le <b>subcommunity italiane</b> che gravitano intorno al linguaggio di programmazione ideato da Guido van Rossum.
Per la prima volta tutti i Pythonisti italiani saranno riuniti in un unico evento: senza rinnegare le proprie origini e mantenendo le proprie peculiarità, le subcommunity del mondo Python si serviranno della conferenza per dar voce ai progetti in atto, alle aspettative per il futuro e all’innovazione di cui sono artefici.
Pur riconoscendosi nell’<b>unica grande famiglia</b> a cui appartengono, i membri delle subcommunity porteranno la <b>diversità</b>, valore aggiunto di grande interesse per un evento unico che ha già incontrato il consenso della community nelle cinque edizioni precedenti.
Grande ricchezza di contenuti e di opportunità, dunque, per un evento che si preannuncia vario e innovativo.
Da qualche giorno è online il <b><a href="https://www.pycon.it/it/call-for-proposals/">Call for Proposals</a></b>: anche quest'anno PyCon cerca nuovi e vecchi talenti da arruolare nelle schiere dei relatori. Se adori Python e ne hai fatto il tuo credo, se sei appassionato e hai conoscenze che non vedi l'ora di condividere con la community, non esitare neppure un minuto: mandaci ora la tua proposta. Il Call for proposals scade il <b>31 gennaio 2015 a mezzanotte</b>.
Se sei timido e non hai intenzione di salire sul palco di PyCon, ma preferisci partecipare come uditore, sappi che mancano poche ore all'apertura delle registrazioni: continua a seguirci sulla <a href="https://www.facebook.com/pyconitalia">nostra pagina Facebook </a>per essere aggiornato.
Contestualmente all'acquisto dei biglietti quest'anno potrai assicurarti una camera per un prezzo più che vantaggioso nella stessa location dell'evento. </p>