<p>Ci siamo.
Purtroppo è tutto vero.
Anche per quest'anno, PyCon Italia, è finito.
Si chiude il sipario sulla nostra ottava edizione nazionale.
Dopo tanta fatica e tanti mesi di lavoro siamo orgogliosi di aver dato vita a quello che nella nostra percezione è stato forse il miglior PyCon Italia di sempre. Tantissime persone, <b>quasi 600</b>, da tutto il mondo. <b>Speaker e partecipanti da tutti i continenti</b>. Tantissimi studenti a darci nuovo entusiasmo e nuova spinta per ripartire verso l'ennesimo obiettivo.
<b>Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, ogni speaker, tutti i volontari, lo staff, gli sponsor, i partner e le startup che hanno reso possibile questa sfavillante edizione di PyCon Italia</b>. Sappiate che siamo già al lavoro per migliorarci: per questo invieremo nelle prossime ore a tutti i partecipanti un <b>feedback form</b> anonimo che ci aiuterà tantissimo a capire cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato, cosa abbiamo fatto bene e cosa invece possiamo migliorare, cosa vi è piaciuto e cosa invece no.
Vi salutiamo dunque con una grande soddisfazione nel cuore e con ancora più voglia di far crescere ancora PyCon Italia perché diventi, più di quanto ormai già sia, un <b>punto di riferimento per tanti pythonisti, di tutto il mondo</b>.
All'anno prossimo!
Lo staff di PyCon Italia
Nota personale:
Alcuni di voi già lo sapevano, altri lo hanno scoperto per la prima volta: per noi PyCon Italia significa non solo python ma anche amicizia, risate, condivisione e partecipazione.
Significa imparare, ma anche conoscere, incontrare, scoprire e cambiare.
Significa rispetto, sostegno reciproco, vecchi e nuovi amici, e soprattutto significa un ricordo che sicuramente resterà nei cuori di tutti per lungo tempo :)
<b>Grazie a tutti</b>,
Matteo</p>