<p>A breve non sarà più possibile acquistare biglietti con la tariffa Early Bird. Nel frattempo, noi stiamo cercando di fare il possibile per rendere il possibile resistervi..
L'Early Bird sta scandendo! E non stiamo parlando del pollo che avete lasciato in forno lo scorso weekend, ma dell'<b>Early Bird per PyCon</b>!Sappiamo che ancora non è stato pubblicato il programma, ma vogliamo pubblicamente ribadire che questa tariffa è stata pensata proprio per coloro che <b>supportano la conferenza a prescindere dal programma</b>. Acquistare qualcosa a scatola chiusa è sempre rischioso. E se anche negli ultimi anni abbiamo sempre cercato di migliorare il livello dei servizi che diamo a disposizione dei partecipanti e degli speech proposti ci sembra giusto come sempre ringraziare di cuore chi ci da fiducia comprando i biglietti Early Bird.
Non lasciar volare via l'occasione, <b>l'Early Bird scade il 31 gennaio</b>!
<br>
<a href="https://www.pycon.it/p3/cart/">Acquista subito il tuo biglietto Early Bird!</a>
<br>
<br>
<b>Diversità, perché no?</b>
<br>
Come molti già sapranno, quest'anno stiamo cercando di supportare al massimo la <b>diversità</b> all'interno di PyCon Italia. E' per questo che abbiamo cercato di portare questa diversità anche nei keynote che proponiamo. Possiamo già annunciarvi che al avremo due Keynoter di eccellenza: <b>Anna Ravenscroft</b> ed <b>Alicia Carr</b> saranno parte del nostro team di keynoters per PyCon Italia Otto! Naturalmente non mancherà <b>Alex Martelli</b>, che da sempre arricchisce la nostra conferenza con i suoi preziosi interventi! Che aspettate ad iscrivervi?
<br>
<br>
<b>Twitta e vinci!</b>
<br>
Vuoi provare a <b>vincere un biglietto per PyCon Italia</b>? E allora twitta! Usando l'ashtag <b>#pyconwinit</b> insieme al nostro <b>#pycon8</b> partecipi alla estrazione di un biglietto per la conferenza! Ce ne sono in palio due e l'estrazione sarà il <b>31 gennaio alle 12.00 CMT</b>!
</p>