<div dir="ltr"><br><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">Matteo Benci wrote:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex">
<div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
Allora visto che mi pare non ci siano obiezioni ho proceduto
stamattina a confermare date e spazi al GHM.<br>
Mi sono riserbato di confermargli anche il discorso camere in
giornata o massimo domani per illustrarvelo con completezza in modo
che tutti sappiano come funziona.<br>[...] </div></blockquote><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex"><div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF"> </div></blockquote><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex"><div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
Dal 19 Gennaio in poi, ogni mese (quindi il 18 Febbraio, ed il 17
Marzo) procederemo ad un check con il GHM per vedere quante camere
sono state vendute e magari se serve rimodulare anche un po' le
quantità sul tipo (tipo convertire qualche tripla o quadrupla in
singola, che sono più richieste). Quindi alla fine all'ultima data
il 17 Marzo faremo l'ultimo check e valuteremo se rendergli in todo
tutte le invendute oppure tenercele di 'scorta'.<br></div></blockquote><div><br></div><div>ottimo, direi!</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex"><div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
<br>
Due note a riguardo:<br>
<br>
1- Il GHM per farci questa convenzione non accetta cancellazioni di
prenotazioni, quindi dobbiamo decidere se noi le accettiamo e ci
sobbarchiamo diprovare rivendere le camere che si cancellano entro
una data (magari consideriamo che con i check possiamo ammortizzare
queste cancellazioni in parte) anche se non possiamo averne la
certezza<br></div></blockquote><div><br></div><div>io direi: se vi sembra ragionevole, accettiamo le "cancellazioni" fino al 16 marzo (un mese prima). </div><div>Mi sembra una richiesta ragionevole da parte di una conferenza. Anche perché il refund dei biglietti che termine ha di solito? </div><div><br></div><div>Da parte nostra, Lo scriveremo **chiaro** e a caratteri cubitali - unitamente alle altre condizioni dell'offerta. </div><div><br></div><div>Per quanto riguarda, poi, il tentativo di ridurre al minimo i rischi per noi di rimanere con camere invendute, in occasione di ciascun check con l'hotel (i.e., 18 feb, 17 Mar), il team di comunicazione dovrà fare un ping sui canali per ricordare l'offerta delle camere che abbiamo in modo da essere bravi e tempestivi nella diffusione della notizia</div><div>(vale a dire: "Nuove camere disponibili", oppure "restano solo x camere per l'offerta"...)</div><div>Cose del genere.</div><div><br></div><div>my2¢</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex"><div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
<br>
2- Le prenotazioni 'parziali' (cioè solo di alcune notti sul
periodo) verranno comunque gestite durante i check previsti, quindi
non avremo problemi per quello (ma già l'anno scorso eravamo
riusciti a gestirlo decentemente nonostante tutti i problemi che
c'erano stati<br></div></blockquote><div><br></div><div>Ottimo</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left-width:1px;border-left-color:rgb(204,204,204);border-left-style:solid;padding-left:1ex"><div text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
<br>
Ok mi sembra di essere stato esauriente.<br></div></blockquote><div><br></div><div>Dirie proprio di si !-)</div><div> </div><div>Ciao,</div><div>V.</div></div>
</div></div>