<br><br>On Thursday, March 26, 2015, Fabio Pliger <<a href="mailto:fabio.pliger@gmail.com">fabio.pliger@gmail.com</a>> wrote:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr">Ciao!<br><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">Il giorno 26 marzo 2015 08:25, Valerio Maggio <span dir="ltr"><<a href="javascript:_e(%7B%7D,'cvml','valerio.maggio@gmail.com');" target="_blank">valerio.maggio@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr">Ciao Fabio, e tutti :)<div><br></div><div>Una rapida review su un paio di punti per PyData. </div><div><br></div><div>*) Sponsorship Continuum: "sotto controllo"</div><div><br></div><div>Ho visto sulla board di Trello che Fabio ha fatto ping al comparto Marketing.</div><div>Qualche aggiornamento ?! <br></div></div></blockquote><div><br></div><div>Si. Sto rompendo le palle a dx e a sx per avere conferme. Purtroppo il periodo e' pessimo tra un sacco di cambiamenti e novita' interne, PyCon US e PyData Dallas che si avvicinano e cambiamenti nel team del marketing. Cmq ieri ho avuto on 1-on-1 con Peter (CEO e mio manager) e mi ha detto che oggi pressa Travis (altro socio) e il team del marketing.</div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>Grande!! </div><div>#spingitori-di-spingitori su #rieducational channel :-)</div><div><br></div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div></div><div><br></div><div>@Fabio:</div><div>A parte te, ci sarà qualcun'altro di Continuum, magari per una eventuale sessione di recruiting? </div></div></blockquote><div><br></div><div>No. Da quel che so purtroppo ci sono solo io per via di impegni precedenti.. :-(</div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>Vabeh, non importa! siamo già contenti ad averti :-)) </div><div><br></div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><div><br></div><div>Questo e' anche uno dei motivi principali per cui non abbiamo optato per una sponsorship maggiore... Peccato perche' in realta' ci servirebbe (stiamo assumendo un sacco di gente negli ultimi mesi!)</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div>Inoltre, qualche possibilità di avere materiale illustrativo e gadget ?</div></div></blockquote><div><br></div><div>Ho chiesto pure questo. </div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>;) </div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div><br></div><div>*) NumFOCUS: </div><div><br></div><div>Stavo pensando di scrivere a Leah per chiederLe se può / vuole supportarci in qualche modo con materiale di Merchandising per PyData.</div><div>Da quello che so, in genere tutto il ricavato sull'acquisto delle magliette va in donazione alla fondazione (NumFocus), e così sarebbe anche nel nostro caso.<br></div><div><br></div><div>Di fatto, non ci si guadagnerebbe nulla noi, ma mi sembrava una buona idea da proporle per ringraziarla del supporto, del branding, e come "gesto di cortesia" per futuri eventi e collaborazioni.</div><div><br></div><div>Che ne pensate ?</div></div></blockquote><div><br></div><div>Per me +1 .. Lei e' super disponibile.. magari puoi chiedere pure se ha qualche idea o gadget da mandare, che magari non da alcun ritorno ma e' "figo" per chi partecipa.</div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>Ok scrivo in serata e vi metto in cc !-) </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div><br></div><div>Se approvate l'idea, pensavo di scriverle mettendo Fabio e Giovanni in Cc.</div><div><br></div><div>*) Keynote PyData (@Fabio)</div><div><br></div><div>Appena puoi e ti riesce, mi manderesti una short description del talk? </div></div></blockquote><div><br></div><div>Si. Scusami.. sono un disastro. Sempre incasinatissimo.. :-(</div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>Ma figurati! </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote"><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div>Ora che siamo a ridosso della stampa dei programmi, e vorrei tenere lo schedule bello pronto!</div></div></blockquote><div><br></div><div>Va bene per stasera?</div></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>Sure !-)</div><div><br></div>Vale<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div><div></div></div>
</div></div>
</blockquote><br><br>-- <br><div dir="ltr">valerio</div><br>