<div dir="ltr"><br><div class="gmail_quote">Il giorno 1 marzo 2015 15:05, Valerio Maggio <span dir="ltr"><<a href="mailto:valerio.maggio@gmail.com" target="_blank">valerio.maggio@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">+1<br><br>Ottima idea Simone!!<div class="HOEnZb"><div class="h5"><br><div class="gmail_quote">On Sun 1 Mar 2015 at 14:54 Simone Federici <<a href="mailto:s.federici@gmail.com" target="_blank">s.federici@gmail.com</a>> wrote:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr">dvd, <div><br><div>perché non trasformi questa mail in un post del blog.</div><div>potrebbe aiutare mettere i numeri dei partecipanti x convincere gli sponsor,</div><div><br></div></div></div><div class="gmail_extra"><br clear="all"><div><div>Simone Federici<div>------------------------<br>Software Craftsman</div><div>XP, Agile, Scrum, Kanban</div><div>Quality, performance & security</div><div><br></div></div></div></div></blockquote></div></div></div></blockquote><div><br></div><div>+1 :) </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div class="HOEnZb"><div class="h5"><div class="gmail_quote"><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div class="gmail_extra"><div><div><div>Explicit is better than implicit.</div><div><br></div></div></div></div><div class="gmail_extra">
<br><div class="gmail_quote">2015-03-01 13:14 GMT+01:00 David Mugnai <span dir="ltr"><<a href="mailto:dvd@gnx.it" target="_blank">dvd@gnx.it</a>></span>:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">Ciao a tutti,<br>
<br>
direi che quest'anno le cose stanno andando molto bene (a dispetto degli<br>
sponsor che non ci considerano).<br>
<br>
Come potete vedere qui:<br>
<a href="https://www.pycon.it/admin/conference/ticket/" target="_blank">https://www.pycon.it/admin/conference/ticket/</a><br>
<br>
abbiamo chiuso l'early bird con 222 biglietti venduti (contro i 182 *al<br>
termine* della conferenza precedente, l'early bird di pycon5 si era<br>
concluso con ca. 119 biglietti)<br>
<br>
La divisione tra metodi di pagamento:<br>
<br>
method count(*)<br>
---------- ----------<br>
admin 1<br>
bank 18<br>
cc 56<br>
paypal 76<br>
<br>
considerando che cc quest'anno significa stripe e che ci costa meno di<br>
commissioni direi che sta andando bene :)<br>
<br>
Dove siamo un po' carenti è nella vendita delle camere da letto (che vi<br>
ricordo dobbiamo pagare anche se non le piazziamo).<br>
<br>
Come potete vedere da questa tabella:<br>
<br>
<a href="https://www.pycon.it/admin/p3/hotelroom/" target="_blank">https://www.pycon.it/admin/p3/hotelroom/</a><br>
<br>
abbiamo fatto fuori (subito) tutte le singole ma abbiamo ancora un sacco<br>
di doppie e triple. Forse dovremmo aumentare la comunicazione in tal<br>
senso?<br>
<br>
ciao!<br>
<br>_______________________________________________<br>
Pycon mailing list<br>
<a href="mailto:Pycon@lists.python.it" target="_blank">Pycon@lists.python.it</a><br>
<a href="http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon" target="_blank">http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon</a><br>
<br></blockquote></div><br></div>
_______________________________________________<br>
Pycon mailing list<br>
<a href="mailto:Pycon@lists.python.it" target="_blank">Pycon@lists.python.it</a><br>
<a href="http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon" target="_blank">http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon</a><br>
</blockquote></div>
</div></div><br>_______________________________________________<br>
Pycon mailing list<br>
<a href="mailto:Pycon@lists.python.it">Pycon@lists.python.it</a><br>
<a href="http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon" target="_blank">http://lists.python.it/mailman/listinfo/pycon</a><br>
<br></blockquote></div><br></div>