<div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote">2015-02-18 10:02 GMT+01:00 Carlo Miron <span dir="ltr"><<a href="mailto:carlo@miron.it" target="_blank">carlo@miron.it</a>></span>:<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><p dir="ltr">
Il 18/feb/2015 09:52 "Marco Beri" <<a href="mailto:marcoberi@gmail.com" target="_blank">marcoberi@gmail.com</a>> ha scritto:</p><div><div class="h5"><p dir="ltr">
> O i soldi sono spariti nell'etere o gli torneranno indietro :-)</p>
</div></div><p dir="ltr">o sono confluiti nel conto del Tesoriere<br></p></blockquote><div>:-))</div><div><br></div><div>By the way, qualcuno può sentire il support Stripe e sapere cosa succede in questi casi? Se invece a loro risulta andato a buon fine, potrebbe essere successo qualcosa di strano.</div><div><br></div><div>Ah, comunque il tesorerie non ha più alcun conto personale alla BCC, ce l'ha però la sua azienda. Ma escludo anche questa seconda eventualità, i movimenti automatici di solito guardano l'IBAN non la pelatezza del titolare :-)</div><div><br></div><div><br></div></div>
</div></div>