<div dir="ltr"><br><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">Fabio Pliger wrote:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr">Ciao Valerio,<div><br></div></div></blockquote><div><br></div><div>Ciao Fabio :)</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div></div><div>Visto che sto cercando di conoscere meglio lo stack ti passo le (poche a dir il vero) info cercando di risparmiare un po di tempo agli altri.</div><div><br></div><div>Per quel che riguarda le differenze tra p3/conference, ecco quello che mi sono appuntato a riguardo:</div><div><br></div><div><div>- conference gestisce talk, speaker, conference, schedule, fairs, tickets, deadline e in generale tutto cio' che e' legato alla conferenza in se</div><div>- assopy gestisce fatturazioni, dettagli utenti, stripe, paypal, ecc..</div><div>- p3 gestisce GUI, ridefinisce i template e lo stile del sit e ridefinisce alcune estensi per gestire meglio conference</div></div><div><br></div><div>Spero che questo ti sia d'aiuto ;-)</div></div></blockquote><div><br></div><div>Si grazie! Molto!</div><div>È esattamente come l'avevo intesa io... per cui credo ci sia qualche cosa da Fixare sulla gestione dei talk.. c'è un qualche merge strano tra <br></div><div>p3 e conference, probabilmente introdotto dall'aggiunta del campo delle subcommunity.</div><div>Volevo cercare di intervenire proprio su quello.<br></div><div><br></div><div> </div><div><br></div><div> </div></div>
</div></div>