[Pycon] [new paper] "Nicola Iarocci" - La mia storia con Python e l'Open Source

info a pycon.it info a pycon.it
Sab 6 Gen 2018 07:46:17 CET

Title: La mia storia con Python e l'Open Source
Duration: 45 (includes Q&A)
Q&A Session: 0
Language: it
Type: Talk

Abstract: Questo è il racconto di come sono passato da timido, solitario, sviluppatore C# ad autore di progetti open source in Python, speaker, insegnante e consulente e, più in generale, felice frequentatore e animatore di community le più svariate. Con un po' di fortuna nel corso del racconto sentirai anche qualche consiglio su come contribuire con successo a progetti open source e avrai l'opportunità di riflettere su vantaggi e svantaggi (perchè sì, ci sono anche svantaggi) del passaggio al open source.

Tags: [u'source', u'open']