[Pycon] keynote speakers

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Lun 30 Ott 2017 11:26:13 CET

Ciao a tutti, riassumo qui la situazione per i possibili keynote speaker
contattati:
- Nadia Eghbal: in quei giorni è già impegnata, le ho dato appuntamento
al 2019 :D
- Jake Vanderplas: E' probabile che dica di sì, deve capire come
sistemare i bambini visto che anche la moglie sarà impegnata in quei
giorni. Ringrazia comunque per l'offerta della camera, non dovrebbe
avere altre "pretese economiche"
- Victor Stinner: dopo 1 invio e due ping ... silenzio di tomba
- Carina Zona: finalmente l'ho beccata. la sento questo mercoledì su
skype perché mi vuole chiedere informazioni sulla conferenza
- Daniele Procida e Russel Keith-Magee: non li ho ancora contattati
perché li considero (per motivi diversi) delle seconde scelte

Come altri keynoter da contattare si potrebbe valutare Rae Knowler (che
è già venuta a pycon it ed ha uno stile di talk abbastanza interessante)
e Mikey Ariel (Red Hat / Openstack, organizzatrice di Write the Docs
Europe).

Ciao

--
Iacopo Spalletti