[Pycon] AAA cercasi volontari per la commissione della Startup Competition

Matteo Benci mbenci a develer.com
Dom 26 Mar 2017 20:10:32 CEST

Ciao Ernesto, alla luce della condivisa partecipazione a questa iniziativa immagino che ci fideremo della tua imparzialità! :)

Proprio nessun altro può mettersi a disposizione per questa cosa?