[Pycon] PyCon Italia 9?

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Lun 12 Giu 2017 10:57:37 CEST

> [...]
>
> In attesa di un sito nuovo che ci aiuti a coordinarci tutti per altre
> attività, ci sarebbe necessità di parlare un attimo in previsione della
> conf del prossimo anno. Io come di consueto ho opzionato già gli spazi
> all'Hotel Mediterraneo, ed ho già trattato sul prezzo, c'è un leggero
> rincaro di circa il 4% sulle camere e sugli spazi. Hanno tentato di farci
> un ulteriore rincaro sul catering ma ho già provveduto a trattarli male.
> L'aumento è fisiologico e dovuto al normale andamento del mercato ed al
> fatto che i prezzi che ci facevano non variavano da 3 anni.

Peccato per le camera, ma ottimo per il catering, bravo!

Detto questo, le date opzionate sarebbero *18 - 22 aprile 2018*

Per me vanno bene, magari posso controllare con Daniele Procida se hanno
già qualche idea di data per DjangoCon Europe.
Possiamo anche vedere di lanciare una landing page per fine EuroPython
appena decidiamo le date.

> A fine mese scadrà l'opzione ed è necessario sapere se siamo intenzionati
> a restare lì o a scegliere un'altra location, cosa che nel caso andrà fatta
> molto rapidamente.

Un'altra location non la vedo fattibile come cosa, almeno per ora, secondo
me :)

--
Patrick Guido Arminio