[Pycon] PyCon Italia 9?

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 12 Giu 2017 10:46:44 CEST

Ciao a tutti,

In attesa di un sito nuovo che ci aiuti a coordinarci tutti per altre
attività, ci sarebbe necessità di parlare un attimo in previsione della
conf del prossimo anno. Io come di consueto ho opzionato già gli spazi
all'Hotel Mediterraneo, ed ho già trattato sul prezzo, c'è un leggero
rincaro di circa il 4% sulle camere e sugli spazi. Hanno tentato di
farci un ulteriore rincaro sul catering ma ho già provveduto a trattarli
male. L'aumento è fisiologico e dovuto al normale andamento del mercato
ed al fatto che i prezzi che ci facevano non variavano da 3 anni.

Detto questo, le date opzionate sarebbero *18 - 22 aprile 2018*

A fine mese scadrà l'opzione ed è necessario sapere se siamo
intenzionati a restare lì o a scegliere un'altra location, cosa che nel
caso andrà fatta molto rapidamente.

Partiamo quindi da qui, c'è qualcuno che si oppone al restare a Firenze
nella solita venue? Nel caso è in grado di dare supporto proponendo
opzioni motivate di alternative e magari darci supporto per ottenere
velocissimamente opzioni di date e costi?

Ciao,

Mat

--
logo