[Pycon] [Pycon otto] Prossima call e aggiornamenti

Ernesto Arbitrio ernesto.arbitrio a gmail.com
Sab 1 Apr 2017 08:15:53 CEST

Perfetto. Grazie Antonio.

On Apr 1, 2017 02:10, "Antonio Cuni" <anto.cuni a gmail.com> wrote:

> Vi scrivo alcune cose successe in questi giorni. Purtroppo negli ultimi 3
> giorni abbiamo avuto 2 defezioni che con un po' di difficoltà  siamo
> riusciti a gestire; purtroppo il cambio talk fatto oggi non verrà riportato
> nello schedule cartaceo perché i booklet sono già in stampa (amen, che poi
> è anche un riferimento anagrammato per Mena). Abbiamo il tutto esaurito per
> il beginner's day quindi qualcuno di buona volontà che si propone come
> mentor sarebbe gradito :D

​io arriverò a firenze giovedì pomeriggio. Probabilmente dovrei riuscire ad
arrivare in tempo per l'inizio del beginner's day, però non ho la certezza
di arrivare sicuramente entro le 15:30. Per cui se serve e posso fare il
"mentor part time" (nel senso che se arrivo in ritardo non è un dramma), lo
faccio volentieri!

ciao,
Antonio