[Pycon] PyCon strikes again!

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Lun 19 Set 2016 12:29:49 CEST

Ciao Mat, a tutti :)

> Ciao a tutti!
> Allora velocemente per riassumere, le opzioni con maggiori votanti sono
> questo giovedì alle 19 e questo venerdì alle 19.

[..]

> Altra nota, mancherebbe anche Valerio che ritengo un membro importante del
> nostro team

Grazie! :))

> quindi sarebbe importante la sua presenza nelle prossime call quindi Vale
> sarebbe ottimo sapere se i tuoi impegni in quei giorni (giov/ven ore 19,
> che sembrano essere i più gettonati) sono stabili o solo occasionali per
> queste settimane oggetto del poll!

Io purtroppo *questa settimana* sono sempre bloccato in conferenza
(ECML/PKDD) ed in particolare venerdi in cui sono ad un workshop
organizzato da noi... quindi non vedo molti gradi
di flessibilità.
Mi spiace :(

> Per ora propenderei per fare la call ven 23 alle 19!

Magari questa salto e mi becco il log - che già so mi toccherà fare per
punizione alla prossima call XD

--
# valerio