[Pycon] PyCon strikes again!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 12 Set 2016 11:08:58 CEST

Ciao a tutti, belli e brutti!
spero che le vacanze vi abbiamo rinvigorito (a me no!) e che siate
prontissimi per iniziare a lavorare sulla prossima edizione!

Mi sono preso la libertà di confermare col Mediterraneo per gli spazi
concordati e le date concordate (6-9 Aprile 2017) mantenendo l'opzione
per il 5 Aprile (opzione in scadenza ai primi di ottobre). Avevamo
parlato di allungare di un giorno la conferenza ma il mio timore è che
la presenza di DjangoCon nei giorni immediatamente precedenti sempre a
Firenze possa portare via un po' di argomenti e speech e quindi per ora
mi sono mantenuto sugli stessi giorni considerando che potremmo fare
l'allestimento per la conferenza nella mattinata di giovedì ed avere
qualche talk di welcome nel pomeriggio del giovedì per iniziare poi
belli toshti il venerdì mattina.
Altra cosa: ho già fatto una prima call con uno sponsor interessato al
nostro evento: si tratta di Ti.To, un servizio di ticketing che già
sponsorizza diverse PyCon in Europa. Gli ho già preannunciato che
difficilmente rinunceremmo al nostro servizio interno per pagare a loro
una fee ma loro erano comunque interessati anche solo alla
sponsorizzazione e basta. Mi devo aggiornare col loro marketer a inizio
ottobre e quindi vorrei parlare un attimo con voi anche di questa cosa.

In più ci sarà da discutere di diversi dettagli sulla organizzazione e
sui gruppi di lavoro per la prossima edizione, come sappiamo i ragazzi
di Nephila saranno totalmente assorbiti da DjangoCon quindi avremmo
necessità di qualcuno che gestisca un'attimo gli upgrade e le modifiche
della parte di codice e anche di qualcuno che lavori sulla grafica di
quest'anno (negli ultimi due anni ci avevano lavorato sempre i ragazzi
di Nephila con ottimi risultati).
Quindi, se qualcuno volesse offrirsi volontario, che si prepari
psicologicamente :D

Detto questo, ecco il Doodle:

http://doodle.com/poll/vishg937bt6t7hxk

diciamo che entro questo venerdì votiamo e sabato decidiamo quando fare
la call (poi nella call decideremo anche se tenere un giorno fisso come
sempre e quale nel caso)

Ciao e grazie a tutti!
Mat

--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Coordinator
PyCon Sette | Florence | April 15-17, 2016
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
Phone: +393495577593
*