[Pycon] maglietta partecipanti - grafica

Mena Marotta mena a pycon.it
Mer 30 Mar 2016 15:04:01 CEST

Che ne dite di mettere le prime righe dello Zen di Python?

Beautiful is better than ugly.
Explicit is better than implicit.
Simple is better than complex.
Complex is better than complicated.
Tutti gli aggettivi possono riferirsi anche a persone, quindi a voi Pythonisti...
Alle 6 devo mandare la maglietta in stampa. Fatemi sapere!

Grazie,
Mena