[Pycon] Assoldamento Volontari

Santino santo.caruso a gmail.com
Gio 24 Mar 2016 14:52:26 CET

Il 24/03/2016 14:32, Matteo Benci ha scritto:
> Un altro paio di cose per chi si segna:
> 1) è consigliabile non sparpagliare le proprie presenze ma concentrarsi
> su una sala perché così si sa che problemi ci potrebbero essere e si
> perde meno tempo nei cambi sala per andare da una parte all'altra
Il training è solo di mattina, mi sono diviso fra talk manager di
mattina nella sala training e Talk Manager di pomeriggio nella traccia
PyDatabase... forse sarebbe meglio se non mi segno proprio in questa
traccia e mi rendo libero per altro? tutti gli altri giorni mi sono
segnato nella traccia DjangoVillage così non cambio proprio stanza