[Pycon] Tweet Sponsor

Alessandro Re ale a ale-re.net
Lun 14 Mar 2016 18:06:51 CET

> ho estrapolato dai budget che ho a disposizione, cioè quelli da PyCon Due in poi:
>
> PyCon Due: Skype, Develer, Google, Linkit, OS3, Pragma2000, PSF, Redomino, Space, trulite, Unbit, S3, Statpro, H3G, RiverBank, Noze, Medmedia, WebScience
>
> PyCon Tre: Google Sw, Develer, Link it, StatPro, Os3, A-tono, Develer per BS, Active State, Seeopen.it, S3, Riverbank, Wingware, Pragma 2000, Nokia, Dada, Domsense srl, Unbit, Pycon-it.org, PSF, AlbaTravel
>
> PyCon Quattro: Develer, Link it, StatPro, Os3, A-tono, 2nd Quadrant, Active State, Riverbank, Nokia, Dada, Unbit, PSF, Apogeo, Abstract

> [...]

Ah bene, almeno ci ho preso con Cecchi alla PyCon 6 :D

@patrick, quindi puoi usare quelle informazioni per fare dei tweet del
tipo "grazie a X che ci sponsorizza per il Y-imo anno di fila!" o
"grazie a K per essere tornato a sponsorizzarci per la N-ma volta"

Grazie alla magia di python ecco chi ci ha sponsorizzati per N anni di
fila (escludendo la pycon corrente, che quindi diventa +1 anno)

Sponsor da 1 anno {'20tabs',  '2nd quadrant', 'cecchi', 'continuum
analytics', 'develer', 'infocert', 'kuldat inc', 'link it', 'nephila',
 'psf', 'thundersystems', 'unbit', 'zalando se'}
Sponsor da 2 anni {'20tabs', 'develer', 'link it', 'psf', 'unbit'}
Sponsor da 3 anni {'develer', 'link it', 'psf', 'unbit'}
Sponsor da 4 anni {'develer', 'link it', 'psf', 'unbit'}
Sponsor da 5 anni {'develer', 'psf', 'unbit'}

Vedi te se ti può aiutare :)
Ciauz
~Ale